Scopri come sfruttare tutti i vantaggi dell’integrazione tra CRM e Marketing Automation

Integrare il tuo CRM con campagne di Marketing Automation può portare in media ad un aumento di oltre il 400% di lead qualificati.

CRM e Marketing Automation: come integrarli con successo

Abbiamo realizzato questa guida per aiutarti a comprendere come valorizzare il tuo CRM aziendale e attività di Marketing Automation e potenziarne le sinergie in qualsiasi area aziendale. Nella guida scoprirai: 

  • Perché è fondamentale disporre di un CRM.
  • L’importanza di automatizzare
    attività e processi di vendita.
  • Quali sono le soluzioni per
    integrare le tue piattaforme
    aziendali.
  • Quali sono i vantaggi che potrai
    ottenere dall’integrazione tra CRM
    e Marketing Automation.

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Sarai in grado di nutrire meglio i tuoi lead, tracciarne con più efficacia comportamento e azioni al fine di sviluppare relazioni più solide prima di far intervenire il tuo team di vendita.

Il risultato finale sarà una notevole riduzione della complessità e delle fasi del tuo processo di vendita, aumentando lead e clienti fedeli alla tua impresa.

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